Ottieni uno sconto del 20%! arrow_drop_up
Passa al contenuto

Seguici!

Spedizione gratuita in tutta Italia

Harley Queen

Harley Queen - EVASART

Harley Quinn è un " cattivo " nato dal lavorone che fecero Bruce Timm E Paul Dini durante la lavorazione del cartone animato BATMAN ANIMATED dei primi anni novanta .
Costoro introdussero una spalla al joker che potesse creare buoni momenti per la narrazione e al contempo dare un po di aria fresca alla serie che già di per sè aveva pompato nuova linfa vitale alla saga batmaniana.


Ma Timm e Dini sapevano ciò che stavano realmente facendo ?
Ve lo dico io : NO.

Gli autori ,nel tentativo di creare un nuovo personaggio, non solo riuscirono nel loro intento ,ma riuscirono pienamente a creare una sorta di ICONA che avrebbe affascinato le menti più fervide in casa DC che di lì a poco si dilettarono ad adoperarla nei modi più disparati fino a farla diventare più famigerata di Catwoman e intrigante di Poison ivy ( e non nomino Jessica rabbit solo per non divagare troppo ) .
Gli autori senza rendersene conto avevano creato una sorta di gallina dalle uova d'oro che avrebbe di lì a poco dato frutti quasi quanto lo stesso Batman ,e così è stato.
Ad oggi il volume di gadgets e di interesse legato all arlecchina di casa Dc ha superato di gran lunga quello di altre eroine o antieroine di dc e a mio vedere anche casa Marvel ,attirando l interesse non solo di chi legge fumetti , ma soprattutto chi vuole essere " al passo dei tempi " con cosplay , tutine , atteggiamento e gadgets vari . A distanza di circa 20 anni dalla sua nascita
Harley Quinn diventa una vera e propia icona figlia del suo tempo: personaggio dall aria svampita , ma letale e completamente fuori di testa , si sposa bene con i miti che oggi dilagano ( non solo nei fumetti ...) diventando una seria minaccia per DEADPOOL ( casa Marvel ) che sta facendo per la casa delle idee la stessa cosa che l arlecchina sta facendo per casa dc : introitare sempre più soldi .

Qualità

Garantiamo un servizio di qualità eccellente

Edizioni Limitate

Massimo 25 esemplari

Valore

Un valore destinato a crescere nel tempo.

Spedizione

Spediamo solo con i corrieri più affidabili .